Rientrata dal viaggio come esperta della carovana di OVERLAND16 in Bolivia. Le puntate relative alla Bolivia andranno in onda a luglio su RAI1. Qui un articolo pubblicato da La Provincia.

E nel frattempo per chi abita in zona riprendono i miei incontri sul viaggio e di presentazione del mio libro in giro per l’Italia. Vedi qui l’elenco completo degli incontri sempre in aggiornamento. Prossime tappe: Arosio (Como) e a Cantù un corso per riflettere sul viaggio, e poi Modena e Roma.

  • Arosio (CO) giovedì 7 maggio ore 21.00 presso la Biblioteca Comunale di Arosio, Via Casati, 1 (ang. Via Sauro) presentazione de Il Mondo nelle Mani – Divagazioni sul Viaggiare con proiezione di alcuni videoclipInfo: 0317604323. Scarica qui la locandina
  • Cantù (CO) lunedì 11, 18 e 25 maggio dalle 16 alle 18 un corso di PSICOLOGIA del VIAGGIO tenuto da Anna Maspero in collaborazione con l’Auser: LE DOMANDE DEL VIAGGIO, riflessioni sul perché viaggiare (o non viaggiare) e sui tanti viaggi possibili: vicini o lontani, da soli, in coppia o in gruppo, lunghi o brevi, itineranti o stanziali, a piedi o con i mezzi… Un corso che alterna momenti di riflessione e di interazione, letture e filmati. Sede: Liceo Statale “E. Fermi”. Iscrizioni: “Auser Insieme Canturium onlus”, Via Ettore Brambilla, 3, Cantù Tel.0313515003 – cantu@auser.lombardia.it. Qui la per la  Locandina.

VI aspetto!

Anna

Inserisci un commento

Qui sotto puoi inserire il tuo commento.

Facebook IconYouTube IconTwitter IconGoogle +Google +Google +Google +Google +Google +Google +