I miei viaggi Video

Godot aspetta a l’Avana

Scritto da il 17/12/2014

Immagini de l’Avana e parole da “Il Mondo nelle Mani” per raccontare il fascino della cubanità. L’Avana è bella, ma di una bellezza che si rivela poco a poco. Girovagando senza meta per le strade strette della città vecchia si viene lentamente avvolti e sedotti da questo miscuglio di passato e presente, tropico e Occidente, fatalismo e utopia, allegria e riflessione, libri e libretas, vitalità e malinconia, storie grandi e piccole.

Clicca qui per il video

Hasta la vista, Cuba!

Anna

PS: Per chi a Cuba ci vuole andare o tornare, accompagnerò il gruppo Cuba L’Isla Grande da La Habana a Santiago con partenza il 27 dicembre e il 14 marzo. Quindici giorni di full immersion in un’isola relativamente piccola, ma, ricchissima di cultura, arte, storia…

E se questo video ti è piaciuto iscriviti al mio canale di Youtube.

TAGS
RELATED POSTS
1 Comment
  1. Rispondi

    Claudia

    18/12/2014

    Anna grazie per il post su Cuba !! Parto il 22 gennaio!!! Buona vita e scrivi presto un’altra cosa bella come il Mondo nelle mani!! Ne abbiamo tutti bisogno!!!!

LASCIA UN COMMENTO

ANNA MASPERO
Como, IT

Ho insegnato inglese, piantato alberi, letto molto e molto viaggiato. Non ho mai smesso di cercare e di pormi domande e sono certa che molte risposte stiano nel viaggio e nei libri. Ho scritto due libri sul viaggio: “A come Avventura, Saggi sull’arte del viaggiare” e “Il Mondo nelle Mani, Divagazioni sul viaggiare”, sono autrice della guida Bolivia e della guida Colombia, tutti editi da Polaris. Collaboro con diverse riviste fra cui LatitudesLife ed Erodoto108. Quando non sono in giro per il mondo, mi trovate nella mia fattoria in Brianza e naturalmente sempre sul mio blog.


Collaborazioni

I MIEI LIBRI