Pinocchio-CappuccettoRossoIncomincio ad accompagnare per mano il mio libro nel suo viaggio… con l’augurio che sia un viaggio lungo e pieno di incontri…

Vi aspetto!

Anna

 

 

VENERDI’ 6 DICEMBRE 2013 ore 21.00 presso l’Istituto Comprensivo P. Tibaldi, in Via Manzoni 19 (CO), prima Serate Tibaldipresentazione a Cantù (CO) de IL MONDO NELLE MANI con una multivisione dalla Mongolia alla Dancalia, dal Laos al Marocco attraverso deserti, mercati e feste, accompagnati da testi tratti dal libro. Immagini e parole capaci di emozionare e di evocare lontane seduzioni, ma anche di scavare nei falsi miti del viaggio rivelandone le contraddizioni, gli incanti come i disincanti per riflettere sul senso, o meglio sui sensi del nostro andare. La serata è organizzata dall’Associazione Culturale ALBATROS CANTU’ per la Rassegna VIAGGIO INTORNO AL VIAGGIO. Per scaricare la locandina della serata clicca qui.

GIOVEDI’ 12 DICEMBRE ORE 18.15 APERITIVO LETTERARIO a VILLA CALVI (Comune) – Sala Rossi – Via Roma 8, Lettori_GrazieCantù. Presentazione de IL MONDO NELLE MANI . Luciano Bartoli leggerà alcune pagine del libro. Seguirà aperitivo per scambiarci gli auguri e ci sarà anche un piccolo omaggio contro lo stress per chi acquista il libro (*).

Siete tutti invitati! Anna 

 (*) Fino a esaurimento scorte

3 Comments

  • Rosa scrive:

    Complimenti Anna, una carrellata di emozioni ed eccellente qualità di immagini. Una lettura appassionante, guidata da un sottile filo nostalgico che si trasforma nell’indomita voglia di viaggiare e scoprire. Grazie!

  • Anna scrive:

    Da Facebook:
    Splendida serata ricca di emozione. Grazie è a presto, Laura
    Condivido il pensiero di Laura.. con un arrivederci alla prossima serata ! Daniela
    “noi che credevamo che non saremmo cambiati mai” è una delle frasi più belle che siano state scritte… Ale

  • lucia scrive:

    Immagini e parole così belle, abbinate così bene alle musiche,
    tanto che le une esaltano le altre…e tutte assieme suscitano emozioni!
    Una serata che mi fa dire:” Che bello esserci stata!”
    Sempre grazie e a presto!
    lucia

Qui sotto puoi inserire il tuo commento.

Facebook IconYouTube IconTwitter IconGoogle +Google +Google +Google +Google +Google +Google +