LE MIE PARTENZE

I MIEI PROSSIMI VIAGGI COME ACCOMPAGNATORE CON IL TOUR OPERATOR KEL 12.

Guarda il  Magazine di Kel12 con un racconto delle Terre Alte di Bolivia cliccando QUI.Come sempre per informazioni, scrivetemi cliccando sul box CONTATTAMI della Homepage e lasciatemi i vostri recapiti, vi chiamerò al più presto. Keep in touch! Hasta pronto!

IN PARTENZA PER…

COLOMBIA: CAPODANNO A CARTAGENA DE INDIAS

26/12/2017 -7/1/2018 

Clicca QUI per il programma e le informazioni sul viaggio. Leggi il mio articolo “Cronaca di una pace annunciata” pubblicato sul numero 20 della rivista ERODOTO108.

COLOMBIA: SOGNANDO MACONDO E CAÑO CRISTALES

10/08/2017 – 26/08/2017  Clicca QUI per il programma e le informazioni sul viaggio

Leggi il post SOGNANDO MACONDO o il mio articolo “MOMPOX NON ESISTE” pubblicato sul numero 16 della rivista ERODOTO108. Per incominciare a sognare guarda la clip dell’Ente Turismo Colombiano, la clip su Caño Cristales e la clip dal “Kilimangiaro” con il linguista Giuseppe Antonelli e Camila Raznovich. Contattatemi per informazioni.

VIAGGI DI GRUPPO: RIENTRATA DA…

IL PAESE DEL REALISMO MAGICO, DOVE L’ARCOBALENO È DIVENTATO FIUME

04/08/2016 – 21/08/2016

Leggi l’articolo pubblicato su Erodoto108

(Guarda il video…)

Indonesia on the road & by boat

16/05/2016 – 07/06/2016

Leggi un articolo sul mio viaggio

DA CHILOE’ ALL’ISOLA DI PASQUA, TRA MITI E LEGGENDE

30/01/2016 – 13/02/2016

Guarda le foto del viaggio…

[vc_hidrop]Cuba_2015-16_Gruppo-(3)OKCUBA, L’ISLA GRANDE DALL’HAVANA A SANTIAGO DE CUBA 

Natale 27/12/2015 – 10/01/2016

Inizio a raccontarvi il viaggio partendo da l’Avana… guardate l’audiovisivo.

 

[/vc_hidrop]

[vc_hidrop]

INDIA – LADAKH / LASSU’, IN FONDO AL MARE 14/08/2015 – 26/08/2015 : un antico regno buddhista dove la cultura tibetana è ancora intatta.

Julley, “buongiorno, arrivederci e grazie” al Ladakh e al mio grande gruppo. Continua a legger il post scritto al ritorno dal viaggio.[/vc_hidrop]

[vc_hidrop]Camino-de-la-muerte_orizjpgSpedizione in Bolivia con la carovana di OVERLAND16 – Aprile 2015 (le puntate sono state trasmesse su RAI1 a partire dal 9 luglio tutti i giovedì in seconda serata).[/vc_hidrop]

[vc_hidrop]MEX_0589Messico: BARRANCAS DEL COBRE E LE BALENE DELLA BASSA CALIFORNIA Partenza  23/02/2015
Un viaggio nel Messico del Nord meno noto ai più, incredibilmente ricco di fascino che ogni giorno regala un’emozione diversa. E’ un ottimo mix di natura, storia, cultura e popoli… non manca proprio nulla in questo itinerario intenso capace di incantare anche il viaggiatore più esperto.[/vc_hidrop]

[vc_hidrop]

Mojito ExperienceCUBA: GRAN MOJITO – CUBA EXPERIENCE – Partenza 26/12/2014 – Viaggio della linea “On The Road“. GUARDA IL MIO VIDEOCLIP SU L’HAVANA: clicca QUIUn gran tour di Cuba che inizia e finisce all’Habana la più grande e più bella delle capitali caraibiche. Un viaggio nel cuore dei Caraibi, tra l’allegria e la storia del popolo cubano. Un mondo ricco di contrasti fra tristezza, felicità e gioia di vivere. Un itinerario impegnativo, lontano dalle formule “all inclusive”, per vedere e capire lo spirito della vita di questa isola caraibica, senza pregiudizi o banali certezze.

[/vc_hidrop]

[vc_hidrop]KEL12ag14ECUADOR / VULCANI, MERCATI E GALAPAGOS : che nostalgia…

[/vc_hidrop]

[vc_hidrop]Anna-MasperoBOLIVIA MAGICA : 17 aprile – 3 maggio 2014 (partenza speciale con anche le Missioni dell’Oriente per le festività pasquali.
Leggi qui
Uno dei paesi più affascinanti anche se meno conosciuti dell’America Latina, una terra cui la Pachamama ha regalato alcuni fra i paesaggi più straordinari del pianeta.[/vc_hidrop]

[vc_hidrop]

Il-GruppoMESSICO – GUATEMALA – HONDURAS : LUOGHI SACRI TRA FORESTE E FIUMI Una proposta di viaggio originale tra foreste, alture e fiumi e una storia fatta d’archeologia e folklore, visitando  10 siti Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

[/vc_hidrop]

[vc_hidrop]

Gruppo_CostaRicaCOSTARICA -PARCHI TRA GLI OCEANI : Una full immersion nella natura: l’immenso Parco del Corcovado, il Parco del Tortuguero, i vulcani, le foreste tropicali. Spiagge bianchissime e mare cristallino, tanti ambienti diversi, non a caso la terra in cui sbarcò Colombo fu chiamata “Rica”… con 615 specie ogni 10.000 kmq di territorio il Costa Rica è al primo posto nella classifica della biodiversità. E Il periodo è ottimo (certo, è alta stagione, ma per molti non c’è alternativa). Questo viaggio in Costarica inaugura la nuova formula di viaggio “ON THE ROAD” di KEL12 a un costo più accessibile, con alberghi di buon livello pur senza la ricerca del massimo comfort, sempre con il supporto di guide locali e la presenza di un assistente KEL12 dall’Italia che sarà il “regista” dell’intero viaggio (in questo caso la sottoscritta).  Quindi non un “pacchetto tutto incluso”, ma un viaggio di gruppo più flessibile per godere di maggiori spazi di autonomia e un contatto più diretto con la realtà locale.

[/vc_hidrop]

[vc_hidrop]

Gruppo-salar_web2BOLIVIA- CILE, TOCCANDO IL CIELO : Toccando il cielo” è un viaggio che offre l’incanto dei paesaggi spettacolari ed estremi delle terre alte, dove il Soggetto è solamente la luce, nelle sue infinite variazioni di colore. Un viaggio soprattutto naturalistico, rivolto ad appassionati di deserti alla ricerca di nuove magie in luoghi da albori del mondo, lungo piste che sconfinano fra il sud della Bolivia e il grande nord del Cile, tra la costa Pacifica, la Cordigliere Occidentale e le solitudini dei deserti d’alta quota dell’altopiano andino, zigzagando fra lagune, vulcani, saline e geyser.

[/vc_hidrop]

[vc_hidrop]

Gruppo-Bolivia-Magica-13BOLIVIA MAGICA : davvero un viaggio speciale per i servizi utilizzati oltre che per i luoghi straordinari che visiteremo. Il viaggio dura 17 giorni e prevede diversi voli interni, perché in Bolivia non ci si va tante volte nella vita e occorre prendersi il giusto tempo per visitare i luoghi imperdibili del paese con i tempi giusti, considerando anche altitudine, distanze e il lungo volo per raggiungerla. Prossima partenza:  17/04/14.

[/vc_hidrop]

[vc_hidrop]

Gruppo-GuatemalaGUATEMALA CHARME : … le particolarità urbanistiche di Antigua e gli spazi verdi intorno alle alte steli di Quiriguà, le sagome coniche capovolte riflesse nel Lago Atitlan e Chichicastenango, forse il più famoso mercato al mondo, parco di Tikal e l’inaspettata raffinata bellezza della “Scala” a Copàn…

[/vc_hidrop]

[vc_hidrop]

Gruppo PerùPERU’ : Guarda il video girato da Angela Prati del nostro viaggio in Perù della scorsa estate con il bellissimo gruppo di KEL12. Abbracciare con lo sguardo Machu Picchu, eletta tra le sette meraviglie del mondo moderno, è un sogno che ognuno di noi dovrebbe realizzare. Ma il Perù non è solo Machu Picchu. Il nostro itinerario si svolge nelle regioni del sud peruviano, un classico per chi vuole saperne di più sulla cultura Inca, edifici costruiti magistralmente nel pieno rispetto della “Madre Terra” senza rinunciare ai paesaggi suggestivi offerti dalla catena montuosa andina e all’incontro con popoli indigeni fortemente legati alle loro tradizioni.

[/vc_hidrop]

[vc_hidrop]

BoliviaBOLIVIA- CILE, TOCCANDO IL CIELO :  i paesaggi spettacolari ed estremi delle terre alte, lungo piste che sconfinano fra il sud della Bolivia e il grande nord del Cile, tra la costa Pacifica, la Cordigliere Occidentale e le solitudini dei deserti d’alta quota dell’altopiano andino, zigzagando fra lagune, vulcani, saline e geyser.

[/vc_hidrop]

LEAVE A COMMENT