News

Mostre di fotografia a Como e Cantù

Scitto da il 02/07/2016

manifestoPer gli appassionati di fotografia di Como e circondario due belle mostre da vedere.

A Como in San Pietro in Atrio “L’Abbraccio del Kenya” del giovane fotografo Ricky Monti con l’organizzazione no-profit  Africa Yoga Project, un bell’allestimento che racconta un singolare progetto di solidarietà per alleviare la povertà dell’Africa orientale attraverso la creazione di posti di lavoro per insegnanti di yoga. Aperta fino al 4 luglio dalle 10.00 alle 21.00 in Via Odescalchi 3.

A Cantù la mostra fotografica Collettiva “Ombre allo spazio espositivo Corte San Rocco in Via Matteotti, dal 1 al 10 Luglio 2016 (apertura giov-dom).

Anna

 

 

[easy-image-collage id=11429]

 

TAGS
RELATED POSTS

LASCIA UN COMMENTO

ANNA MASPERO
Como, IT

Ho insegnato inglese, piantato alberi, letto molto e molto viaggiato. Non ha mai smesso di cercare e di pormi domande e sono certa che molte risposte stiano nel viaggio e nei libri. Ho scritto due libri sul viaggio: “A come Avventura, Saggi sull’arte del viaggiare” e “Il Mondo nelle Mani, Divagazioni sul viaggiare”, sono autrice della guida Bolivia e coautrice della guida Colombia, tutti editi da Polaris per cui sono anche la responsabile dell’Ufficio Stampa. Collaboro con diverse riviste fra cui LatitudesLife, Erodoto108 e Kel12 Magazine. Quando non sono in giro per il mondo, mi trovate nella mia fattoria in Brianza e naturalmente sempre sul mio blog.


Collaborazioni

I MIEI LIBRI