Gentili amici e viaggiatori,

A-come-Avventuraè da un po’ che non vi scrivo, ma avevo bisogno di una pausa per portare a termine un progetto cui lavoro da tempo… un nuovo libro a sette anni dalla pubblicazione del mio “A come Avventura, Saggi sull’arte di viaggiare” (sì, sono una slow writer). Spero davvero che anche questo libro sarà l’inizio di un nuovo e appassionante viaggio con tanti compagni vecchi e nuovi: manca poco alla pubblicazione su carta e in ebook e presto vi darò tutte le notizie, ma vorrei dedicargli una newsletter tutta per lui (e se la merita!).

In questa newsletter vi giro invece notizie su iniziative e progetti vari.

Iran_Rovine-del-Castello-di-Lambsar- Il 18 ottobre riprende a Cantù la storica rassegna (18 anni, è diventata maggiorenne) “Viaggio intorno al Viaggio”, curata dall’Associazione Albatros Cantù. A inaugurare la nuova stagione Paolo Ghirelli, alpinista, subacqueo, scrittore, archeologo e viaggiatore esperto con immagini e racconti su Armenia e Iran. Tutte le info sull’intera rassegna e sulla serata sul sito di Albatros.

BoliviaAltopiano- È uscito il nuovo Catalogo di KEL12, come sempre ricco di splendide immagini. Questa volta però è un vero e proprio Magazine che lascia spazio anche al racconto, visto che i programmi di viaggio sono a portata di click nel nuovo sito di KEL12. Se non avete in mano la versione cartacea, potete iniziare a sfogliarlo a questo link. Il primo racconto a pag. 20 è proprio la “mia” Bolivia, che potete anche scaricare qui.

Ara- Come sempre trovate i miei prossimi viaggi come accompagnatore qui a fianco sotto le mie partenze, con anche la proposta a un viaggio in Costarica per Capodanno che inaugura la nuova formula di viaggi On the Road. Andate a scoprirla…

 

kumba… e poi ci sono altri post con informazioni sui cataloghi Polaris a colori con bellissime foto di Edoardo Agresti e sugli aggiornamenti  delle Guide Polaris (che è possibile scaricare gratuitamente a partire da quello della Guida Bolivia), oltre a riflessioni, ricordi, approfondimenti sempre a tema viaggio e progetti di solidarietà.

Insomma, vi aspetto a Cantù, sul blog, in viaggio… (anche nella vostra città se qualcuno volesse invitarmi a una presentazione del nuovo libro: a breve sarà pronto anche l’audiovisivo che l’accompagna. Nel caso meglio scrivermi, perché per un paio di settimane sarò sull’altopiano fra Bolivia e Cile).

Un caro saluto a tutti voi,

cuore

Anna

Per ricevere la newsletter nella vostra casella email è sufficiente cliccare su “contattami” scrivendo nell’oggetto “Iscrizione alla Newsletter”

Inserisci un commento

Qui sotto puoi inserire il tuo commento.

Facebook IconYouTube IconTwitter IconGoogle +Google +Google +Google +Google +Google +Google +