News

Oasis Photocontest: aperte le iscrizioni

By on 20/10/2014

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del Premio Internazionale di Fotografia Naturalistica Oasis PhotoContest 2014, promosso dalla rivista Oasis, il principale concorso italiano del settore e uno tra i più prestigiosi a livello internazionale. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 31 dicembre 2014.

«Per tutti gli appassionati di fotografia – commenta Alessandro Cecchi Paone, nuovo direttore editoriale di OASIS – si tratta di un’occasione per far conoscere al grande pubblico il proprio lavoro. Questo grazie alla grande rilevanza dedicata al concorso dai principali organi d’informazione del settore sia in Italia che all’estero, ma anche al catalogo e alla mostra OASIS TOUR, che per un intero anno farà tappa nelle principali città, un evento che nell’edizione dello scorso anno è stato seguito da oltre 350.000 persone». Più di 100 i riconoscimenti assegnati, per un montepremi complessivo di circa 30.000 Euro. Oltre alle 103 immagini a premio, sul catalogo sono pubblicate anche le mille fotografie che raggiungono la fase finale del concorso.

Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sono sul sito del concorso. Il Premio è suddiviso in 9 sezioni (i ragazzi sotto i 18 anni possono partecipare in una categoria a loro riservata): Gente e popoli / Paesaggio /  Mammiferi /  Uccelli e chirotteri / Tutti gli altri animali (anfibi, rettili, insetti etc) /  Storyboard (un racconto per immagini) / Fotografia subacquea / Mondo vegetale /  Animali domestici / Buoni viaggi e buone foto!

Anna

Logo Oasis Photocontest 2014 small1 Altri animali-smallVincitore assoluto-small3 Gente e popoli-small

TAGS
RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

ANNA MASPERO
Como, IT

Ho insegnato inglese, piantato alberi, letto molto e molto viaggiato. Non ha mai smesso di cercare e di pormi domande e sono certa che molte risposte stiano nel viaggio e nei libri. Ho scritto due libri sul viaggio: “A come Avventura, Saggi sull’arte del viaggiare” e “Il Mondo nelle Mani, Divagazioni sul viaggiare”, sono autrice della guida Bolivia e coautrice della guida Colombia, tutti editi da Polaris per cui sono anche la responsabile dell’Ufficio Stampa. Collaboro con diverse riviste fra cui LatitudesLife, Erodoto108 e Kel12 Magazine. Quando non sono in giro per il mondo, mi trovate nella mia fattoria in Brianza e naturalmente sempre sul mio blog.


Collaborazioni

I MIEI LIBRI