Scitto da il 20/04/2010

preoccupatoUltimo alberoSono seriamente preoccupato per questa storia della tangenziale in mezzo alla brughiera… E poi dicono che gli umani sono esseri intelligenti… come si può concepire una simile mostruosità? Cani di tutta la brughiera, unitevi, altrimenti finiremo così!!!

TAGS
RELATED POSTS
1 Comment
  1. Rispondi

    Armando

    02/06/2010

    se chi scrive conoscesse il Mondo almeno un poco sarebbe meno preoccupato. C’è ben altro di cui preoccuparsi, la bomba demografica per esempio i cui effetti sono sotto gli occhi di tutti ma della quale pochi desiderano parlare. Prego riflettere. grazie.

LASCIA UN COMMENTO

ANNA MASPERO
Como, IT

Ho insegnato inglese, piantato alberi, letto molto e molto viaggiato. Non ha mai smesso di cercare e di pormi domande e sono certa che molte risposte stiano nel viaggio e nei libri. Ho scritto due libri sul viaggio: “A come Avventura, Saggi sull’arte del viaggiare” e “Il Mondo nelle Mani, Divagazioni sul viaggiare”, sono autrice della guida Bolivia e coautrice della guida Colombia, tutti editi da Polaris per cui sono anche la responsabile dell’Ufficio Stampa. Collaboro con diverse riviste fra cui LatitudesLife, Erodoto108 e Kel12 Magazine. Quando non sono in giro per il mondo, mi trovate nella mia fattoria in Brianza e naturalmente sempre sul mio blog.


Collaborazioni

I MIEI LIBRI