Foto mostraNei rinnovati locali della Libreria La Strada in Via Roma 2° Cantù (CO), con cui l’Associazione Albatros collabora da anni nelle iniziative sul viaggio è a disposizione uno spazio tutto dedicato ai viaggiatori. Nella sala vi sono le migliori collane di guide (Polaris, EDT, Touring…), un’ampia scelta di mappe, libri fotografici e libri di viaggio. Vi è ora la possibilità, oltre alle grandi esposizioni nelle due sale mostre, di esporre le foto dei propri viaggi sulle pareti della sala stessa per periodi di tempo più lunghi. sala--Viaggiatori-Mostra-BoliviaChi desiderasse utilizzare questi spazi per mostre di foto deve rivolgersi all’Associazione Albatros Cantù (www.albatroscantu.it) o alla libreria stessa.
La prima mostra che inaugura la sala è “Terre alte di Bolivia” di Anna Maspero, vicepresidente di Albatros Cantù, appassionata viaggiatrice, scrittrice di guide (Bolivia dove le Ande incontrano l’Amazzonia- Ed. Polaris) e del libro sul viaggio “A come Avventura, saggi sull’arte del viaggiare” FBE Ed., giunto alla terza Sala-Viaggiatori-La-Stradaedizione, i cui diritti d’autore vanno a un progetto di solidarietà per l’Africa… un ottimo regalo natalizio per gli appassionati viaggio. Per approfondimenti sull’autrice www.acomeavventura.com. Vi aspettiamo!!!

Albatros Cantù

1 Comment

  • kicka scrive:

    Sai Anna, (ti do del tu)non è la prima volta che incappo nel tuo nome e sopratutto nei tuoi viaggi. Ho letto dei resoconti dei tuoi viaggi nei giornaletti di AnM, ancora quando nel 98 per me internet era uno sconosciuto. Adesso leggevo un articolo ne il report firmato da te e sono arrivata in questo tuo sito. Le tue parole e i tuoi scatti fanno veramente andar lontano l’anima.
    Io dei miei pochi viaggi scrivo su Trivago, che è una community ma anche un sito di comparazione prezzi degli hotel.
    Se hai voglia di venire a condividere qualche tua esperienza o anche qualche semplice scatto di qualche posto sconfinato mi farebbe molto piacere, ma non solo a me, anche alle altre persone della community.
    Ti mando un saluto e non smettere mai di viaggiare e di raccontare i tuoi viaggi, mi raccomando!

Qui sotto puoi inserire il tuo commento.

Facebook IconYouTube IconTwitter IconGoogle +Google +Google +Google +Google +Google +Google +