News

Un weekend di libri, viaggi, racconti e sogni

Scritto da il 22/09/2014

Grazie a tutti gli amici, i viaggiatori, gli autori che si sono fermati a chiacchierare lo scorso weekend a Immagimondo allo stand Polaris.  E’ stato bello condividere con voi racconti e sogni. Grazie a chi è venuto alla presentazione del mio libro sabato, a chi è passato a dirmi che se l’è gustata, a chi ha ricomperato per la seconda volta il “Mondo nelle Mani” per avere la dedica :-), a Roberto che mi ha scritto: “…siamo stati alla tua presentazione del libro a Lecco e devo farti grandi complimenti, anche da parte di mia moglie che è rimasta molto interessata e colpita dalla tua intensità nella descrizione...”. E grazie naturalmente agli organizzatori di Immagimondo: il programma degli incontri era davvero interessantissimo (e non è finito ma continua per i prossimi weekend!), anche se io con grande rincrescimento sono riuscita ad essere presente solo la sera chiuso lo stand. Arrivederci alla prossima edizione, quella dell’EXPO, e sono sicura ci saranno grandi novità.

Anna

P.S.: Più a breve, arrivederci al prossimo long weekend a Roma: il mio booktour continua giovedì 25 settembre alle ore 18.00 con la presentazione de Il Mondo nelle Mani presso la Libreria Odradek in Via dei Banchi Vecchi 57 a Roma (Tel. 06-683345106-6833451). Con me ci sarà l’amico e grande viaggiatore nonché blogger e scrittore Matteo Pennacchi. E come sempre alcuni slideshow ad arricchire l’incontro. Qui la locandina. Poi dal 25 al 28 settembre una full immersion nella quattro giorni ricchissima di eventi del Festival della Letteratura di Viaggio in vari spazi con il centro in via della Navicella 12 (Giardini di Villa Celimontana e Palazzetto Mattei). Lì domenica 28 settembre alle ore 12.30 sarò ospite dell’incontro In Web We Travel sulla narrazione del mondo nel web. Trovate tutto il programma sul sito del festival.

Presentazione_Immagimondo_1web  Immagimondo_Daniele_Anna_webImmagimondo_Daniele_Federico_webStand-Polaris-Immagimondo

TAGS
RELATED POSTS

LASCIA UN COMMENTO

ANNA MASPERO
Como, IT

Ho insegnato inglese, piantato alberi, letto molto e molto viaggiato. Non ha mai smesso di cercare e di pormi domande e sono certa che molte risposte stiano nel viaggio e nei libri. Ho scritto due libri sul viaggio: “A come Avventura, Saggi sull’arte del viaggiare” e “Il Mondo nelle Mani, Divagazioni sul viaggiare”, sono autrice della guida Bolivia e coautrice della guida Colombia, tutti editi da Polaris per cui sono anche la responsabile dell’Ufficio Stampa. Collaboro con diverse riviste fra cui LatitudesLife, Erodoto108 e Kel12 Magazine. Quando non sono in giro per il mondo, mi trovate nella mia fattoria in Brianza e naturalmente sempre sul mio blog.


Collaborazioni

I MIEI LIBRI