Foto&Viaggio News

Viaggio intorno al Viaggio a Cantù 2018-2019

Scritto da il 09/10/2018

La stagione 2018-2019 della Rassegna Viaggio intorno al Viaggio curata dall’Associazione Albatros Cantù inizia con un ospite davvero speciale Edoardo Agresti, fotografo di professione con al suo attivo oltre 130 spedizioni in altrettanti Paesi. Ci racconterà di Cuba, Haiti, Bangladesh e India, ma anche di cosa significa per lui fotografare. La sua fotografia è reportage, sia questo un viaggio, un matrimonio o il backstage di un evento. Membro di importanti associazioni internazionali, fondatore della Best of Wedding Photography, fotografo della Nikon School Travel, ha avuto numerosissimi riconoscimenti fra cui quelli del National Geographic Contest e della Royal Geographic Society. Per Polaris ha pubblicato i due libri fotografici “Viaggiando l’Africa” e “AFRIASIA”.

Venerdì 12 ottobre 2018 – ore 21.00
PRESSO L’ISTITUTO COMPRENSIVO P. TIBALDI, VIA MANZONI 19, CANTÙ (CO)
LA FOTOGRAFIA, IL VIAGGIO, I LUOGHI, LE PERSONE E NOI
Foto e racconti di Edoardo Agresti

Clicca qui per la locandina
Clicca qui pero il programma della stagione

Vi aspettiamo!

Anna

 

sabato 13 ottobre: … per chi c’era e chi non c’era… è stata una bellissima serata. Come ha scritto una persona presente che ha mandato questa foto on B/N, ci sono stati momenti “mistici”. Grazie Edoardo.

  

TAGS
RELATED POSTS
2 Comments
  1. Rispondi

    Edoardo Agresti

    14/10/2018

    Che bella la serata di ieri in quel di Cantù. Un percorso nella fotografia partito dal viaggio al matrimonio. Tanta bella gente che ringrazio di cuore per la loro partecipazione. Un grazie speciale ad Anna Maspero per l’impeccabile organizzazione.

  2. Anna Maspero
    Rispondi

    Anna Maspero

    14/10/2018

    … la forza delle immagini, il bianco e nero, il rumore della pioggia del tuo audiovisivo… grazie a te Edoardo

LASCIA UN COMMENTO

ANNA MASPERO
Como, IT

Ho insegnato inglese, piantato alberi, letto molto e molto viaggiato. Non ho mai smesso di cercare e di pormi domande e sono certa che molte risposte stiano nel viaggio e nei libri. Ho scritto due libri sul viaggio: “A come Avventura, Saggi sull’arte del viaggiare” e “Il Mondo nelle Mani, Divagazioni sul viaggiare”, sono autrice della guida Bolivia e della guida Colombia, tutti editi da Polaris. Collaboro con diverse riviste fra cui LatitudesLife ed Erodoto108. Quando non sono in giro per il mondo, mi trovate nella mia fattoria in Brianza e naturalmente sempre sul mio blog.


Collaborazioni

I MIEI LIBRI