Che tu possa vivere felice
Giugno è un mese di compleanni. Il mio e quello di tante amiche e amici. Forse perché noi “Gemelli” ci assomigliamo e ci piaciamo, con i nostri pregi e i difetti!
Ieri abbiamo festeggiato Monica, un compleanno speciale, pieno di energia e affetto. Una festa bellissima, con tanti palloncini quanti gli amici lì presenti, su cui abbiamo scritto i nostri pensieri di augurio per farli volare alti nel cielo. “Che tu possa vivere felice” Monica, amica mia, come hai scritto sul tuo palloncino. E che “insieme possiamo andare alla scoperta di altri pezzi di mondo”, come ho scritto sul mio.
Bellissimo il biglietto che ci hai regalato con la foto della bimba… scrivo qui le tue parole, per farle volare anch’esse nell’etere: “ABRACADABRA. Prendi un palloncino. Regalati un attimo per riflettere. Dai spazio ad un tuo desiderio profondo, sii vero e scrivilo. Esprimi ciò che ci unisce e a modo tuo raccontalo. Rendi unico e firma questo oggetto etereo che arriverà lontano: lì dove solo oggi possono andare le nostre emozioni. Quando sei pronto li faremo volare insieme: sarà il regalo più bello… A 50 anni ho imparato a volare con quell’energia unica che ci rende speciali. With love Baciomomo“
Con amore, Anna
Monica
Io sono la festeggiata, emoziona leggere le mie parole sul tuo spazio Anna è una sensibilità che mi commuove … l’intimita delle emozioni deve essere sempre libera da vergogna. Ieri ero così felice che nn si può descrivere , la condivisione è tanto: é ricordarci ogni giorno che il dare è più importante dell’avere… ma da questa festa ho avuto tanto che mi rimarra nel cuore …grazie
With love
Baciomomo