Casa, amici e universi

Da un amico viaggiatore

Scritto da il 22/02/2013

Vai dove ti porta il cuore

Inviato: giovedì 21 febbraio 2008 11.00
A: Anna Maspero
Oggetto: Ciao!

Ciao Anna,
… ogni volta che penso ad un viaggio penso anche a te. Ho voglia di fare un viaggio.
Sono arrivato a credere che viaggiare sia un modo per ricongiungermi con me stesso, perchè rimetto in moto i miei sensi e la mia spinta verso la vita… non sempre nella frenesia delle cose riesco a farlo a “casa”.
Il “sentire” si assopisce un po’ e relego le cose realmente importanti in fondo alla lista… il mio obbiettivo comunque è cambiare questa tendenza.
Scusa se ho divagato, ma le persone ti cercano non solo per informazioni sull’itinerario, ma anche perchè percepiscono in te un senso di VERO e si liberano in discorsi che talvolta non tutti percepiscono…

Un grosso ciao
M.V.

TAGS
RELATED POSTS

LASCIA UN COMMENTO

ANNA MASPERO
Como, IT

Ho insegnato inglese, piantato alberi, letto molto e molto viaggiato. Non ho mai smesso di cercare e di pormi domande e sono certa che molte risposte stiano nel viaggio e nei libri. Ho scritto due libri sul viaggio: “A come Avventura, Saggi sull’arte del viaggiare” e “Il Mondo nelle Mani, Divagazioni sul viaggiare”, sono autrice della guida Bolivia e della guida Colombia, tutti editi da Polaris. Collaboro con diverse riviste fra cui LatitudesLife ed Erodoto108. Quando non sono in giro per il mondo, mi trovate nella mia fattoria in Brianza e naturalmente sempre sul mio blog.


Collaborazioni

I MIEI LIBRI