Casa, amici e universi

E’ venuto il suo giorno senza sera

Scritto da il 05/10/2009
Pradumna Tana con la moglie Rosalba

Pradumna Tana con la moglie Rosalba

Il nostro “viaggio intorno al viaggio” riprende. Ma saremo un po’ più soli. Pradum non sarà più con noi. Lui, sempre seduto in prima fila, attento e appassionato.

“E’ venuto il suo giorno senza sera” avrebbe scritto Erri de Luca. Pradum, saggio per gli anni e soprattutto saggio per la sue profonde radici indiane, sapeva che la morte non è il contrario della vita, ma è parte della vita stessa.

Continuerai a essere con noi, caro Pradum. Buon viaggio,

Anna e tutti gli amici delle serate di Cantù

TAGS
RELATED POSTS
2 Comments
  1. Rispondi

    Dima

    05/10/2009

    Ci mancherà davvero, una persona cortese e gentile che sapeva sorridere dal profondo del cuore.
    Un signore d’altri tempi.

  2. Rispondi

    Tana s

    06/10/2009

    … Papà Pradumna’s had an intense, rich life and was and is much much loved. He is with us always. A beautiful human being and an artist in the true sense, aiming to share his experiences and the beauty within and around with as many as possible.
    … Also, two last Haiku that he had recently presented at a poetry competition in Japan; we are sure he would have loved to share them with you all:

    Shivering waters / can’t formulate a single / image today…

    Half-drawn blinds : / moon’s furtive gaze / wakes up dormant room!

    the Tana-s (Rosalba, Antonella, Neera, Nihar, Barbara, Roberto, Nicola, and little Chiara and Lorenzo)

LASCIA UN COMMENTO

ANNA MASPERO
Como, IT

Ho insegnato inglese, piantato alberi, letto molto e molto viaggiato. Non ho mai smesso di cercare e di pormi domande e sono certa che molte risposte stiano nel viaggio e nei libri. Ho scritto due libri sul viaggio: “A come Avventura, Saggi sull’arte del viaggiare” e “Il Mondo nelle Mani, Divagazioni sul viaggiare”, sono autrice della guida Bolivia e della guida Colombia, tutti editi da Polaris. Collaboro con diverse riviste fra cui LatitudesLife ed Erodoto108. Quando non sono in giro per il mondo, mi trovate nella mia fattoria in Brianza e naturalmente sempre sul mio blog.


Collaborazioni

I MIEI LIBRI