Scritto da il 19/02/2011

Grazie agli amici incontrati alla BIT. Giovani e virtuali  amici di Facebook che sono diventati qualcosa di più delle semplici faccine e vecchi amici viaggiatori di lungo raggio o che nell’ambito del turismo lavorano.

E grazie a Francesca Guazzo, Stefano Pesarelli e Gianni Bauce che ieri sera ci hanno regalato una bellissima serata sul Mozambico per l’associazione AlbatrosCantù. Speriamo davvero di ritrovarci sulle strade d’Africa o in altre future iniziative della Casa Editrice Polaris…

A tutti buona strada!

TAGS
RELATED POSTS
2 Comments
  1. Rispondi

    Sara

    18/02/2011

    È stato piacevole passare un po` di tempo con te in BIT… E grazie per il regalo che mi hai fatto!

  2. Anna Maspero
    Rispondi

    A.M.

    19/02/2011

    Cara Sara, spero davvero che il tuo progetto possa diventare presto realtà!

LASCIA UN COMMENTO

ANNA MASPERO
Como, IT

Ho insegnato inglese, piantato alberi, letto molto e molto viaggiato. Non ho mai smesso di cercare e di pormi domande e sono certa che molte risposte stiano nel viaggio e nei libri. Ho scritto due libri sul viaggio: “A come Avventura, Saggi sull’arte del viaggiare” e “Il Mondo nelle Mani, Divagazioni sul viaggiare”, sono autrice della guida Bolivia e della guida Colombia, tutti editi da Polaris. Collaboro con diverse riviste fra cui LatitudesLife ed Erodoto108. Quando non sono in giro per il mondo, mi trovate nella mia fattoria in Brianza e naturalmente sempre sul mio blog.


Collaborazioni

I MIEI LIBRI