I miei Libri Video

In onda su RAI3

on
30/03/2010

Ecco la registrazione di un’intervista a “Incominciamo bene” con Fabrizio Frizzi in onda su RAI 3. Tema… il viaggio naturalmente!

Ogni mattina in diretta dallo Studio Nomentano Due di Roma, Fabrizio Frizzi e ad Elsa Di Gati, con la partecipazione di Rita Forte, danno inizio a “Cominciamo Bene”, il talk-show della mattina di Rai Tre che quest’anno si trasforma in un magazine d’attualità a molte pagine: dalla cronaca al costume, dalla società allo spettacolo, senza tralasciare le rubriche e gli “speciali”, i collegamenti con l’Italia e con l’Estero. Ritmo dinamico e brillante, uno studio completamente rinnovato, una nuova grafica e nuove musiche sono la cornice ideale per questo programma che da 11 anni è diventato un punto di riferimento per i telespettatori della mattina. La regia è di Daniela Donato.

TAGS
RELATED POSTS
5 Comments
  1. Rispondi

    graziella

    31/03/2010

    Ti ho vista questa mattina, brava! … puoi tranquillamente avere una carriera nei media, se lo volessi. Funzioni proprio bene, per dirla in gergo tecnico.

  2. Rispondi

    Mario

    01/04/2010

    Complimenti per la trasmissione!

  3. Rispondi

    VV

    02/04/2010

    BRAVA ANNA. TI HO VISTO UN PO’ STAMANI ED HAI FATTO UN FIGURONE. QUANDO PASSI DA FIRENZE FAI UN FISCHIO… TI FACCIO ATTRAVERSARE L’ARNO SU UNA FUNICOLARE ! UN CARO SALUTO V.

  4. Rispondi

    A.M.

    03/04/2010

    volevo inserire il video della trasmissione sul blog ma problemi tecnici hanno impedito la registrazione… comunque con un poco di pazienza spero di riuscire a farmela inviare dai gentilissimi organizzatori!

  5. Rispondi

    Katia

    04/04/2010

    Ciao Anna. Ho registrato la trasmissione di Frizzi e ieri ti “ho rivisto”. Che piacere! Non ti hanno fatto parlare molto, ma e’ stato comunque piacevole! Ti seguo sempre e spero ci sia un’altra occasione per vederti. in bocca al lupo per tutto.

LEAVE A COMMENT

ANNA MASPERO
Como, IT

A come Avventura, B come Bolivia , C come Colombia, M come Mondo… ma anche C come Casa e Cascina Chigollo… Potrebbe essere il titolo del racconto della mia vita di partenze e ritorni. Da mio nonno, soprannominato “Mericàn”, emigrato in Perù e poi ritornato fra le colline della sua Brianza, ho ereditato lo spirito d’avventura e l’amore per la mia terra. Perché di queste due cose sono fatta, un po’ nomade e un po’ stanziale. Andare e ritornare, proprio come le rondini che ancora nidificano sotto i tetti della fattoria del nonno dove vivo…. “Inverno in Egitto, giugno a Parigi. Snobismo delle rondini“, scriveva Paul Morand. Il viaggio è stato per me il primo amore. A quarant’anni ho dato le dimissioni dall’Istituto Sperimentale Linguistico dove insegnavo inglese, preferendo la vita a colori del mondo che è fuori, inseguendo nuove partenze e nuovi ritorni, ma sempre con la passione e la curiosità della prima volta.


I MIEI LIBRI