Pensieri in libertà

Non sono Single ma Dispari – FB

on
14/02/2012

Non sono Single ma Dispari : gruppo di Facebook

Mirella era appena entrata nel gruppo “non sono Single ma Dispari” dichiarando: “eccomi…sono la 500esima felicemente dispari!” che Facebook ha “migrato” il gruppo per rinnovarne l’aspetto in base ai suoi attuali standard e ci siamo ritrovati solo in 7 fedelissimi.

Grazie magnifici 7! … Un dispari non si perde d’animo, con il passaparola troveremo nuovi amici…

Allora benritrovati a tutti voi che vorrete riscrivervi a questo gruppo assolutamente inutile ma “necessario” per sapere che non si è soli a pensarla in modo un po’ diverso! (soprattutto oggi, San Valentino, quando il mondo appare come una romantica  Arca di Noè …).

A tutti noi, di una specie un po’ diversa, auguri!

Anna

P.S. Per capire se siete dispari (potrebbe essere una rivelazione che vi cambia la vita!?) andate a questo link del mio blog oppure sulle informazioni del gruppo di Facebook o alla mia intervista a Radio Capodistria.

TAGS
RELATED POSTS
ANNA MASPERO
Como, IT

A come Avventura, B come Bolivia , C come Colombia, M come Mondo… ma anche C come Casa e Cascina Chigollo… Potrebbe essere il titolo del racconto della mia vita di partenze e ritorni. Da mio nonno, soprannominato “Mericàn”, emigrato in Perù e poi ritornato fra le colline della sua Brianza, ho ereditato lo spirito d’avventura e l’amore per la mia terra. Perché di queste due cose sono fatta, un po’ nomade e un po’ stanziale. Andare e ritornare, proprio come le rondini che ancora nidificano sotto i tetti della fattoria del nonno dove vivo…. “Inverno in Egitto, giugno a Parigi. Snobismo delle rondini“, scriveva Paul Morand. Il viaggio è stato per me il primo amore. A quarant’anni ho dato le dimissioni dall’Istituto Sperimentale Linguistico dove insegnavo inglese, preferendo la vita a colori del mondo che è fuori, inseguendo nuove partenze e nuovi ritorni, ma sempre con la passione e la curiosità della prima volta.


I MIEI LIBRI