Il Senso del Viaggio

Penelope mette lo zaino

Scritto da il 07/08/2010

Di Maria Tatsos – La Provincia – martedì 3 agosto 2010 – Leggi l’articolo

Il viaggio ormai è donna. Più indipendenti, colte e curiose, girano il mondo da sole. Tra libri e blog le riflessioni dell’autrice canturina Maspero

Un grazie alla giornalista Maria Tatsos per l’intervista su La Provincia e un augurio di buona strada a tutte le donne e arrivederci a settembre!

Anna 

TAGS
RELATED POSTS
2 Comments
  1. Rispondi

    Vittoria

    07/08/2010

    ebbrava la nostra anna!

  2. Rispondi

    Marco Restelli

    04/09/2010

    Maria Tatsos è uan brava giornalista e ha colto nel segno: spesso sono proprio le donne, oggi, le viaggiatrici più curiose, colte e informate, capaci di lasciare la strada del turismo di massa per viaggi più originali e interessanti.

LASCIA UN COMMENTO

ANNA MASPERO
Como, IT

Ho insegnato inglese, piantato alberi, letto molto e molto viaggiato. Non ho mai smesso di cercare e di pormi domande e sono certa che molte risposte stiano nel viaggio e nei libri. Ho scritto due libri sul viaggio: “A come Avventura, Saggi sull’arte del viaggiare” e “Il Mondo nelle Mani, Divagazioni sul viaggiare”, sono autrice della guida Bolivia e della guida Colombia, tutti editi da Polaris. Collaboro con diverse riviste fra cui LatitudesLife ed Erodoto108. Quando non sono in giro per il mondo, mi trovate nella mia fattoria in Brianza e naturalmente sempre sul mio blog.


Collaborazioni

I MIEI LIBRI