I miei Libri News

25% di sconto per sempre sui libri Polaris

on
29/11/2016

Regali di Natale: libri o viaggi? Secondo l’ANSA il 55% degli italiani vorrebbe ricevere quest’anno come regalo di Natale un libro, il 48% del denaro, il 46% un viaggio. Regalare un libro di viaggio mi sembra un buon compromesso! E se proprio volete regalare il classico panettone, aggiungeteci un libro! Da parte mia spero di non ricevere le solite candele e invito gli amici a regalare (e regalarmi!) soprattutto libri.
E io incomincio a farvi gli auguri e un regalo per Natale, anzi per sempre, sui miei libri, anzi su tutti i libri della Casa Editrice Polaris. Basta andare sul SITO e inserire nel processo di acquisto il codice promozionale strada_facendo_25 per avere il 25% di sconto sul vostro acquisto di libri. A tutti buona lettura e buoni viaggi!

Anna

PS: Vi ricordo che per un libro-regalo “solidale” a sostegno della Onlus di Pietro Gamba potete acquistare il mio A come Avventura tramite il mio blog.

TAGS
RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

ANNA MASPERO
Como, IT

A come Avventura, B come Bolivia , C come Colombia, M come Mondo… ma anche C come Casa e Cascina Chigollo… Potrebbe essere il titolo del racconto della mia vita di partenze e ritorni. Da mio nonno, soprannominato “Mericàn”, emigrato in Perù e poi ritornato fra le colline della sua Brianza, ho ereditato lo spirito d’avventura e l’amore per la mia terra. Perché di queste due cose sono fatta, un po’ nomade e un po’ stanziale. Andare e ritornare, proprio come le rondini che ancora nidificano sotto i tetti della fattoria del nonno dove vivo…. “Inverno in Egitto, giugno a Parigi. Snobismo delle rondini“, scriveva Paul Morand. Il viaggio è stato per me il primo amore. A quarant’anni ho dato le dimissioni dall’Istituto Sperimentale Linguistico dove insegnavo inglese, preferendo la vita a colori del mondo che è fuori, inseguendo nuove partenze e nuovi ritorni, ma sempre con la passione e la curiosità della prima volta.


I MIEI LIBRI