News

Ritorna Viaggio intorno al Viaggio a Cantù

Scritto da il 08/10/2014

Riprende la rassegna Viaggio Intorno al Viaggio di Albatros Cantù. Come sempre tanti nuovi ospiti e alcuni graditi e irrinunciabili ritorni. Per la prima serata un ospite davvero unico a raccontarci un’impresa straordinaria: Roberto Ghidoni che venerdì 10 ottobre 2014 alle ore 21.00, sempre presso l’’Istituto Comprensivo P. Tibaldi, Via Manzoni 19 a Cantù (CO) presenterà: TRACCE, Alaska Idita Trail Invitational con anche un filmato di Marco Preti. 

Roberto Ghidoni ha vinto per cinque volte l’Idita Trail, la gara più lunga e massacrante del mondo fra le nevi e i ghiacci del nord Alaska, ha frantumato ogni record di velocità e resistenza, ma il leggendario “lupo che corre”, come l’hanno soprannominato, dice che la vittoria più grande è quella che ha riportato su se stesso e confessa la sua religione: il suo profondo amore per la natura.

Per la locandina della serata  cliccare qui e per l’intero programma della nuova stagione cliccare qui. Come sempre gli aggiornamenti sul sito di Albatros Cantù. Arrivederci a venerdì! Non mancate!

Anna e gli amici di Albatros

TAGS
RELATED POSTS

LASCIA UN COMMENTO

ANNA MASPERO
Como, IT

Ho insegnato inglese, piantato alberi, letto molto e molto viaggiato. Non ho mai smesso di cercare e di pormi domande e sono certa che molte risposte stiano nel viaggio e nei libri. Ho scritto due libri sul viaggio: “A come Avventura, Saggi sull’arte del viaggiare” e “Il Mondo nelle Mani, Divagazioni sul viaggiare”, sono autrice della guida Bolivia e della guida Colombia, tutti editi da Polaris. Collaboro con diverse riviste fra cui LatitudesLife ed Erodoto108. Quando non sono in giro per il mondo, mi trovate nella mia fattoria in Brianza e naturalmente sempre sul mio blog.


Collaborazioni

I MIEI LIBRI