News

Una mostra da non perdere per fotografi un po’ poeti

Scritto da il 08/02/2013

Giuseppe-Pagano-1A Como ha aperto da pochi giorni una mostra fotografica di Giuseppe Pagano. Sono quaranta stampe in bianco e nero, tutte evocative di sensazioni, luoghi e presenze: “e mi appaiono frammenti di armonie segrete e lontane, che poca luce lascia intuire, tanto buio lascia sognare…”. Solo pochi segni, particolari della natura o dettagli di luoghi, colti isolando particolari di elementi poveri come muri, foglie, ruggini. Una espressività lirica ed intimista.

Giuseppe-Pagano-2La mostra resterà aperta fino al 16 febbraio dal giovedì al sabato ore 16,00 – 19,00 presso lo Spazio Enzo Pifferi Editore in Via Diaz 58 a Como.

Anna

TAGS
RELATED POSTS

LASCIA UN COMMENTO

ANNA MASPERO
Como, IT

Ho insegnato inglese, piantato alberi, letto molto e molto viaggiato. Non ho mai smesso di cercare e di pormi domande e sono certa che molte risposte stiano nel viaggio e nei libri. Ho scritto due libri sul viaggio: “A come Avventura, Saggi sull’arte del viaggiare” e “Il Mondo nelle Mani, Divagazioni sul viaggiare”, sono autrice della guida Bolivia e della guida Colombia, tutti editi da Polaris. Collaboro con diverse riviste fra cui LatitudesLife ed Erodoto108. Quando non sono in giro per il mondo, mi trovate nella mia fattoria in Brianza e naturalmente sempre sul mio blog.


Collaborazioni

I MIEI LIBRI